Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ringo.it.

Dal 1° giugno al 23 luglio 2020 acquista due confezioni di Ringo e gioca i dati dello scontrino in tuo possesso per provare a vincere uno dei 1000 palloni messi in palio o l’esclusiva maglia della nazionale italiana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno almeno due confezioni di Ringo in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso Ringo Tubo, Ringo Famiglia, Ringo Thin, Ringo Goal e Ringo Cerali & Crema al Cocco (in tutte le varianti disponibili). Sono esclusi dal concorso i gelati Ringo.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito Concorso Ringo 2020, registrarti digitando i dati personali richiesti, compilare il form con i dati riportati sul tuo scontrino, caricare l’immagine del documento d’acquisto e indicare la taglia della maglia che vorresti vincere.

In alternativa potrai giocare telefonando al numero 0249962415 e seguendo le istruzioni della voce registrata. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Ringo metterà in palio 1.000 Palloni FIGC Final 5 Hybrid (del valore unitario di 25 euro) e 424 Maglie Home Replica della Nazionale Italiana di calcio (del valore unitario di 90 euro).

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro l’8 settembre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ringo – Insieme si vince 2020” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ringo.it.

Se ami il calcio partecipa anche al concorso Head & Shoulders attivo fino al 1° ottobre: potresti vincere un fantastico biliardino.

registrati