Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.raccontidigusto.riomare.it.

Dall’8 luglio al 29 settembre 2019 acquista almeno 5 euro di prodotti Rio Mare in un unico scontrino per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un robot da cucina Artisan KitchenAid.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso i punti vendita che esporranno l’apposito materiale informativo compreso il servizio e-commerce di spesa on line delle insegne aderenti coinvolte. Potrai controllare i punti vendita aderenti nella pagina “store locator” sul sito ufficiale Racconti di Gusto.

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Rio Mare preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso, registrarti inserendo i tuoi dati anagrafici completi e la password scelta, effettuare l’accesso e infine digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale in palio: un Robot da cucina Artisan KitchenAid del valore di mercato di 699 euro (IVA inclusa). Il premio sarà personalizzato con il logo “Rio Mare Racconti di Gusto” sulla ciotola e in colore rosse mela metallizzato.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale insieme ai tuoi dati anagrafici completi tramite raccomandata entro i 10 giorni successivi. Ricorda però di conservare gli scontrini giocati perché entro il 9 novembre 2019 ci sarà l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Rio Mare Racconti di Gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.raccontigusto.riomare.it.

Fino al 31 agosto acquista 5 euro di prodotti Rio Mare con il bollino MSC e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere anche uno straordinario viaggio alla scoperta dell’oceano.

registrati