Partecipa al nuovo concorso Rio Mare registrando il tuo acquisto sul sito www.insiemeperglioceani.riomare.it.

Dal 27 maggio al 31 agosto 2019 acquista 5 euro di prodotti Rio Mare con il bollino MSC e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere un viaggio alla scoperta dell’oceano.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di almeno 5 euro scegliendo tra i prodotti della gamma Rio Mare con il bollino attestante la certificazione MSC (Marine Stewardship Council – prodotti ittici certificati e sostenibili). Troverai l’elenco dei prodotti che partecipano allegato al regolamento.

L’iniziativa sarà valida presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale che esporranno il materiale informativo relativo alla manifestazione e presso i servizi di e-commerce delle insegne coinvolte. Per partecipare dovrai collegarti al sito Insieme per gli oceani, registrarti o accedere con i tuoi dati di login e infine digitare i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso e i codici a barre dei prodotti promozionati.

Entro il 25 settembre 2019 tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un voucher viaggio organizzato dal WWF a tema Biologia Marina per due persone. Il vincitore potrà scegliere il viaggio tra gli itinerari disponibili: Puerto Galera, Wadi Lahami, Dharavandhoo, Mar Rosso o Gibuti.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati multiplo di 5 euro. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Insieme per gli oceani seconda edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.insiemeperglioceani.riomare.it.

Fino al 31 luglio acquistando i prodotti Rio Mare potrai anche partecipare al concorso in esclusiva per Coop e Ipercoop e scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro.

registrati