Scopri come partecipare al concorso Rowenta giocando sul sito www.vincilarepubblicadominicana.rowentapromozioni.it.

Fino al 26 gennaio 2020 acquistando uno o più prodotti a scelta della linea Bellezza Rowenta per Lui o per Lei potrai partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 10 soggiorni a Bayahibe in Repubblica Dominicana messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti della gamma Bellezza Rowenta per Lui o per Lei fino a raggiungere la cifra minima di 19,90 euro in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Rowenta Promozioni e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e data di nascita) e i dati riportati sullo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Entro il 14 febbraio 2020 tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti i 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno-vacanza per due persone della durata di 8 giorni e 7 notti presso il villaggio Viva Dominicus Beach a Bayahibe in Repubblica Dominicana (valore unitario del viaggio 2.000 euro).

Ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati e i codici EAN dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione perché in caso di vincita ti serviranno per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione all’estrazione.

Potrai però aumentare le tue possibilità di vincita giocando più scontrini. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Rowenta vinci la Repubblica Dominicana” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincilarepubblicadominicana.rowentapromozioni.it.

Vuoi vincere il viaggio dei tuoi sogni? Partecipa al concorso Scaldasole e prova a vincere un voucher viaggio ICT Travels del valore complessivo di 8.000 euro!

registrati