Crea il tuo effetto Samurai e partecipa al concorso su concorso.samurai.eu.

Dal 3 marzo al 17 luglio 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso ed esprimi la tua creatività in cucina utilizzando i prodotti della gamma Samurai: potresti vincere una delle 10 smartbox “Cene da Chef” in palio e un fantastico viaggio a Berlino.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Samurai e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, città e provincia di residenza e la password che utilizzerai per accedere al tuo profilo. Dopo aver effettuato il login potrai caricare la tua ricetta che dovrà essere originale e creata da te e che dovrà prevedere l’utilizzo di almeno un prodotto Samurai. Per essere valido il tuo contributo dovrà riportare il titolo della ricetta, la descrizione e il completamento della frase “ideale per…”. I piatti dovranno ispirarsi al concetto che “Samurai stuzzica la creatività a creare qualcosa di originale per trasformare ogni giorno in un giorno speciale”. La foto caricata dovrà mostrare l’immagine di un prodotto Samurai con il relativo packaging.

Al termine dell’iniziativa, entro il 31 luglio 2017, una giuria riunita per l’occasione e composta da almeno tre FoodBlogger selezionerà in base all’originalità dei contributi ricevuti dieci vincitori che si aggiudicheranno ognuno un cofanetto Smartbox “Cene da Chef” e un vincitore assoluto che vincerà un viaggio a Berlino per due persone. Il viaggio includerà il volo a/r, i trasferimenti e cinque pernottamenti in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Stuzzica e vinci” visita il sito concorso.samurai.eu e scarica il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un cofanetto Smartbox partecipa anche al concorso Air Wick in esclusiva per Tigotà.

registrati