Partecipa al concorso giocando i tuoi scontrini sul sito ufficiale www.sanbenedettoiloveyou.it.

Dal 20 marzo al 27 agosto 2017 acquista acqua San Benedetto nella confezione da sei bottiglie e gioca on line gli scontrini per partecipare all’estrazione istantanea o finale di favolosi premi.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso San Benedetto non dovrai far altro che acquistare i fardelli da sei bottiglie di Acqua Minerale Naturale da 1,5 litri o 2 litri, Acqua Minerale Frizzante da 1,5 litri, Acqua Minerale Leggermente Frizzante da 1,5 litri oppure Acqua Minerale Naturale Progetto EcoGreen da 1,5 litri o da 2 litri. Potrai scegliere di giocare i tuoi scontrini collegandoti al sito ufficiale San Benedetto ed effettuando la registrazione gratuita oppure telefonando al numero 0237057755 e seguendo le istruzioni della voce guida registrata oppure inviando un sms al numero 3399941272 digitando i dati relativi al tuo acquisto separati da un asterisco. Il concorso in modalità instant win metterà in palio 26 stampanti Prink Prima giocando uno scontrino e 20 Hoverboard Nilox giocando lo scontrino e condividendo subito dopo una Love Pic.

Spedendo 6 prove d’acquisto in busta chiusa parteciperai inoltre all’estrazione finale di uno dei 184 fotolibri by PhotoPrink messi in palio e giocando almeno 3 scontrini durante tutto il periodo di validità del concorso parteciperai anche alla grande estrazione finale che metterà in palio 20 Love Weekend al Gardaland Resort validi ognuno per 4 persone e due giorni. Ricorda di conservare con cura gli scontrini d’acquisto perché serviranno per la convalida degli eventuali premi vinti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “San Benedetto I Love You” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sanbenedettoiloveyou.it.

Fino al 31 maggio acquistando acqua San Benedetto Baby potrai partecipare al grande concorso dedicato al film “I Puffi” e vincere bellissimi gadget e un viaggio da sogno in Finlandia.

registrati