Partecipa al concorso giocando i tuoi scontrini sul sito ufficiale www.sanbenedettoiloveyou.it.

Dal 14 marzo al 30 agosto 2019 acquista Acqua Minerale San Benedetto nella confezione da sei bottiglie e gioca on line gli scontrini per provare a vincere una e-bike Nilox o un soggiorno da favola a Gardaland.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso San Benedetto non dovrai far altro che acquistare i fardelli da sei bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto Naturale da 1,5 litri o 2 litri, Acqua Minerale Frizzante da 1,5 litri, Acqua Minerale Leggermente Frizzante da 1,5 litri oppure Acqua Minerale Naturale Progetto EcoGreen da 1,5 litri o da 2 litri.

Potrai scegliere di giocare i tuoi scontrini collegandoti al sito ufficiale San Benedetto ed effettuando la registrazione gratuita oppure inviando un sms al numero 3399941272 e digitando i dati relativi al tuo acquisto separati ognuno da un asterisco. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fantastica e-bike Nilox pieghevole. San Benedetto ne metterà in palio 12 (del valore commerciale unitario di 573,75 euro IVA esclusa).

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno caricato almeno tre scontrini durante il periodo di validità del concorso saranno estratti al termine dell’iniziativa 20 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno al Gardaland Magic Hotel per 4 persone del valore di mercato di 1.236 euro. Ogni soggiorno comprenderà il pernottamento presso l’hotel del parco di divertimenti Gardaland, l’ingresso al parco e a Gardaland Sea Life Aquarium e pranzi e cene come da programma.

Ricorda di conservare con cura gli scontrini d’acquisto perché serviranno per la convalida degli eventuali premi vinti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “San Benedetto I love you 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sanbenedettoiloveyou.it.

Se vuoi vivere un’esperienza unica all’insegna del divertimento con tutta la famiglia partecipa anche al concorso Kinder per provare a vincere un soggiorno da favola a Disneyland Paris.

registrati