Partecipa al nuovo concorso Galbani Santa Lucia registrandoti sul sito ufficiale www.galbani.it.

Dal 6 maggio al 31 dicembre 2019 acquista due prodotti Santa Lucia in un unico scontrino e registrati sul sito Galbani Club per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un frullatore Smeg 50s Style.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della linea Santa Lucia Galbani presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Galbani e iscriverti al Galbani Club. Dopo aver attivato l’account e aver effettuato l’accesso con i dati di login scelti potrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale e il numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 118 frullatori Smeg 50s Style messi in palio del valore unitario di 229 euro (uno in palio per ogni giornata di validità del concorso). Inoltre, tutti colore che parteciperanno all’instant win, avranno la possibilità di concorrere anche per l’estrazione finale caricando la propria ricetta.

Il vincitore del super premio finale della fase del concorso “Posta la tua ricetta” si aggiudicherà un anno di spesa gratuita, ovvero un carnet di buoni acquisto del valore complessivo di 10.000 euro. I buoni potranno essere utilizzati presso un’insegna della grande distribuzione a scelta del vincitore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Inventane un’altra” consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.galbani.it.

Se ami gli elettrodomestici Smeg approfitta anche del nuovo concorso Segafredo per provare a vincere l’esclusivo frigorifero Smeg Italian Style e tantissimi altri premi!

registrati