Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.italsilvatipremia.it.

Fino al 17 agosto 2022 acquista un prodotto Spuma di Sciampagna o Sauber presso i punti vendita aderenti e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una friggitrice ad aria Philips.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Sauber o oppure un prodotto della gamma Spuma di Sciampagna esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Acqua & Sapone o La Saponeria presenti sul territorio nazionale. Sono esclusi i prodotti in versione minitaglia e gli acquisti effettuati on line.

Entro i 5 giorni successivi dovrai collegarti al sito ufficiale Italsilva ti premia e digitare negli appositi spazi i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. In alternativa potrai giocare lo scontrino inviando un messaggio tramite WhatsApp al numero 3399957309 con la foto dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 friggitrici ad aria Philips messe in palio del valore unitario di 174,99 euro (IVA inclusa). In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità valido.

Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La novità è nell’aria” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.italsilvatipremia.it.

Fino al 31 ottobre acquistando un prodotti Fairy a tua scelta potrai anche partecipare al concorso nazionale di Desideri Magazine e provare a vincere un set di pentole Lagostina.

registrati