Partecipa al nuovo concorso Scholl sul sito ufficiale www.concorso.scholl.it.

Dall’8 gennaio al 31 marzo 2018 acquista almeno 15 euro di prodotti Scholl in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un ricchissimo kit palestra.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 15 euro di prodotti della linea Scholl esclusivamente presso punti vendita della grande distribuzione, farmacie, parafarmacie e siti di e-commerce aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Concorso Scholl e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa, numero progressivo e prodotto Scholl acquistato (inserendo le ultime cifre del codice EAN). Infine dovrai caricare la foto dello scontrino e inviare il modulo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il fantastico Kit Fitness Salter del valore di 852,24 euro (che include cyclette, pallone medicale, step, tappetino, pesi, power ab e tanti altri attrezzi per il fitness). Scholl metterà in palio un kit palestra per ogni settimana di validità del concorso.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati. Ricorda però di conservarlo anche in caso di non vincita, perché potresti ancora aggiudicarti uno dei premi grazie all’estrazione di recupero che avverrà al termine del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scholl porta la palestra a casa tua” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.scholl.it.

Se vuoi regalarti un’esperienza wellness o fitness partecipa anche all’operazione a premi Le Stelle del Pulito acquistando i prodotti P&G entro il 30 giugno 2018.

registrati