Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 1° aprile al 30 giugno 2021 acquista un prodotto della gamma Schwarzkopf e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una Sim Dati da 150 Giga o un tablet Samsung S6 Light con sim da 150 Giga.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Schwarzkopf presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale e riconoscibile dal materiale promozionale esposto. Sono validi anche gli acquisti effettuati sui relativi siti di e-commerce delle insegne aderenti.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Concorsi DonnaD e accedere con i tuoi dati di login (se hai già partecipato a precedenti operazioni a premi Henkel) oppure registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo.

Una volta effettuato l’accesso alla tua area personale dovrai inserire negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione del tuo documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Sim Dati Ricaricabile Vodafone con attivata un’offerta valida per 3 mesi (150 giga in totale) oppure un tablet Samsung S6 Light corredato da schema Sim dati ricaricabile Vodafone da 150 giga. Henkel metterà in palio una scheda Sim al giorno e un tablet a settimana.

Ricorda di conservare lo scontrino originale perché potrebbe esserne richiesto l’invio in caso di controlli sulla convalida della partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “ Schwarzkopf Heads” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Acquistando un prodotto Lavazza entro il 23 maggio potrai invece partecipare al concorso nazionale e scoprire subito se hai vinto un abbonamento annuale a Spotify e un paio di cuffie JBL.

registrati