Scarica il nuovo volantino su www.ipersoap.com e scopri come partecipare.

Dal 28 gennaio al 10 febbraio 2018 acquista due prodotti della linea Sole di cui almeno un Sole liquido lavatrice e invia un sms per partecipare all’estrazione di uno dei 100 buoni spesa da 20 euro messi in palio o dei due buoni spesa da 250 euro l’uno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Sole di cui almeno un detersivo Sole liquido esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Ipersoap aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino dell’iniziativa). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3208505064 indicando nel testo (separati da un punto esclamativo e senza spazi) i seguenti dati:

  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa

Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 16 febbraio 2018 saranno estratti i fortunati vincitori. Il primo e il secondo estratto si aggiudicheranno ognuno un buono spesa Ipersoap del valore di 250 euro mentre altri 100 estratti si aggiudicheranno ognuno un buono spesa Ipersoap del valore di 20 euro.

Ricorda quindi di conservare con cura lo scontrino originale fino al termine del concorso. I vincitori saranno avvisati tramite sms entro 15 giorni dalla data di estrazione. Il messaggio riporterà il link al quale collegarsi per inviare i documenti per la convalida della vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la spesa col pulito di Sole” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concretaconcorsi.it.

Fino al 30 gennaio sarà attiva anche l’operazione a premi “La scelta che ripaga”: effettuando un acquisto minimo di 5 euro a scelta tra i prodotti Ava, Sole e Woolite riceverai un carnet di buoni sconto del valore di 10 euro.

offerta