Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.unafettacelamettiamonoi.it.

Dal 15 agosto al 7 ottobre 2020 acquista una confezione di Sottilette Le Originali e gioca on line lo scontrino per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un buono del valore di 500 euro da spendere su Libraccio.it.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso tutti i punti vendita del canale moderno presenti sul territorio nazionale (ipermercati, supermercati e superette) ad esclusione dei punti vendita dei comuni di Alatri, Veroli e Canicattì e sui siti di e-commerce aderenti che troverai elencati nel regolamento. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Sottilette Le Originali a scelta tra Classiche, Cremose, Light, Fila e Fondi, Burger e Senza Lattosio.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Una fetta ce la mettiamo noi e registrarti digitando nell’apposito form i dati personali richiesti. Dopo aver selezionato il documento d’acquisto in tuo possesso (scontrino o ricevuta) dovrai semplicemente digitare nell’apposito modulo data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Sottilette metterà in palio ogni giorno un buono del valore di 500 euro da spendere sul sito www.libraccio.it (valido un anno a partire dal momento dell’attivazione). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi.

In caso di non vincita ricorda di conservare comunque gli scontrini giocati perché entro il 14 ottobre ci sarà l’estrazione dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. I premi non sono cumulabili. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una fetta ce la mettiamo noi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unafettacelamettiamonoi.it.

Ricorda che fino al 20 settembre potrai anche provare a vincere un buono spesa del valore di 200 euro semplicemente acquistando due prodotti della gamma Philadelphia.

registrati