Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsosplendid.it.

Fino al 31 luglio 2021 acquista una confezione di caffè Splendid e gioca lo scontrino inviando un messaggio tramite Whatsapp per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di caffè Splendid presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Sono esclusi dalla partecipazione gli acquisti effettuati on line.

Per tentare la fortuna dovrai giocare i dati del tuo scontrino inviando la fotografia dello scontrino tramite Whatsapp al numero 3371059058 oppure inviando un sms allo stesso numero e digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Splendid metterà in palio un buono spesa Valassis del valore di 100 euro per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 90 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Il buono sarà inviato sotto forma di carnet contenente 10 buoni da 10 euro l’uno utilizzabili presso i principali punti vendita della GDO.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai collegarti al sito entro i 7 giorni successivi e caricare una foto ben leggibile del tuo scontrino. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Splendid il caffè del buongiorno 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsosplendid.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa Idea Shopping partecipa invece al concorso Bolton Manitoba attivo fino al 30 giugno acquistando due prodotti Omino Bianco, Deox, Citrosil, Vetrile, Smac e/o WC Net.

registrati