Partecipa al concorso condividendo la tua Sprite Limited Edition sul sito ufficiale www.rinfrescaticonsprite.coca-cola.it.

Dal 2 maggio al 31 luglio 2020 acquista una Sprite Limited Edition, scatta una foto e condividila sul sito dedicato al concorso per provare a vincere un esclusivo mini frigo per te e uno per il tuo bar preferito!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina o una bottiglia PET di Sprite Limited Edition riconoscibile dalla grafica promozionale e dall’apposito QR Code indispensabile per partecipare.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che scansionare con il tuo cellulare il QR Code del prodotto e seguire le istruzioni che appariranno sullo schermo. Dovrai infatti effettuare la registrazione tramite form inserendo i dati personali richiesti e caricare una foto del prodotto acquistato, nitida e riconoscibile.

I successivi accessi potranno essere effettuati tramite user e password. Ogni utente potrà partecipare fino a un massimo di 3 volte al giorno (ogni partecipante però potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un frigo Minibar Smeg Fab5 con estetica anni ‘50 e grafica personalizzata Sprite, uno per te e uno per il tuo bar preferito (dovrai indicare la ragione sociale e l’indirizzo del bar in sede di accettazione vincita). Sprite ne metterà in palio 10 in totale (del valore commerciale di 850 euro l’uno).

Entro il 15 settembre 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Rinfrescati con Sprite” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.rinfrescaticonsprite.coca-cola.it.

Se vuoi aggiungere un gusto unico alla tua estate fai scorta anche di salse Calvé e partecipa al nuovo concorso: potresti vincere un fantastico barbecue Weber!

registrati