Partecipa all’incredibile concorso Stardust sul sito ufficiale www.replay.stardust.it.

Dal 1° giugno al 30 novembre 2018 acquista un biglietto presso un cinema aderente al circuito Stardust e giocalo sul sito dedicato al concorso per provare a vincere 20 anni di cinema gratis.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un biglietto presso un cinema aderente alla rete Stardust. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Replay Stardust, registrarti digitando i dati personali richiesti e accedere alla sezione “Gioca il tuo biglietto” entro i 7 giorni successivi alla data dello spettacolo che hai scelto.

A questo punto potrai inserire i dati relativi al tuo biglietto e caricare la foto o la scansione dello stesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono cinema Stardust pass digitale (55 in palio per ogni giorno di validità del concorso.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso saranno estratti 5 vincitori per ogni mese di validità dell’iniziativa che si aggiudicheranno ognuno un carnet di 12 buoni cinema Stardust. Infine sarà estratto il vincitore del super premio finale: un voucher “20 anni di cinema Stardust” che regalerà al vincitore la possibilità di approfittare di due ingressi al cinema al mese per ben 20 anni (presso le sale convenzionate del circuito Stardust).

Ogni utente potrà giocare più volte caricando più biglietti e potrà vincere più di un premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Stardust premia chi ama il cinema” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.replay.stardust.it.

Se ami il cinema partecipa anche al concorso Un Mare di Cinema acquistando Tonno Mareblu: riceverai sempre in regalo un buono cinema Stardust 1+1.

registrati