Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.supradyn.it.

Dal 18 marzo al 23 giugno 2019 acquista una confezione di Supradyn Ricarica e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una fantastica bicicletta Bottecchia.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso farmacie o parafarmacie almeno una confezione di Supradyn Ricarica a scelta tra i seguenti formati: 60 compresse rivestite, 35 compresse rivestite, 50+30 compresse rivestite, 30 compresse effervescenti, 15 compresse effervescenti e 50+15 compresse effervescenti.

Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna dovrai inviare un sms al numero 3666012185 e digitare nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un punto e senza spazi:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno delle 14 biciclette Bottecchia modello 223 messe in palio (una per ogni settimana di gioco). In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa e tramite raccomandata lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità entro i 7 giorni successivi.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro il 19 luglio 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Supradyn Ricarica puoi vincere una citybike Bottecchia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.supradyn.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità e provare a vincere una bellissima city bike partecipa anche al nuovo concorso Italpizza attivo fino al 22 giugno 2019.

offerta