Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.tampax.it.

Dal 16 aprile al 16 ottobre 2019 acquista una confezione di Tampax&Go e gioca on line i dati riportati sullo scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio per due persone a Miami, tra movida, street art e spiagge mozzafiato!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Tampax & Go presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per partecipare all’estrazione finale del super premio in palio non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Tampax, cliccare sul banner dedicato al concorso, registrarti digitando i dati personali richiesti e caricare i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso.

Tampax metterà in palio un viaggio di 9 giorni e 7 notti a Miami per due persone del valore di 3.600 euro con inclusi volo di linea a/r, 7 notti in hotel 4 stelle con prima colazione, trasferimenti e assicurazione. Il viaggio dovrà essere fruito entro il 31 marzo 2021 (ad esclusione dei periodi di alta stagione).

Ricorda di conservare con cura gli scontrini perché in caso di estrazione dovrai inviare quello vincente in busta chiusa entro i 20 giorni successivi al ricevimento della comunicazione di vincita insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ciascun utente potrà partecipare per un massimo di 10 volte con 10 differenti scontrini. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tampax… and go” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tampax.it.

Se vuoi vincere un viaggio da sogno partecipa anche al concorso Acutil Donna attivo fino al 29 settembre: in palio, un fantastico viaggio a Dubai per due persone.

registrati