Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.giocaconnoievinci.it.

Fino al 31 dicembre 2020 acquista tre prodotti a scelta tra Tempo, Tena, Nuvenia e Demak’Up per partecipare al nuovo concorso in esclusiva per Tigotà e provare a vincere una delle 1300 gift card messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti a scelta tra le linee Tempo, Demak’Up, Nuvenia, Tena e/o Lights by Tena esclusivamente presso uno dei punto vendita Tigotà presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Gioca con noi e vinci e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sul documento d’acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo. Lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati.

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 28 febbraio 2021 saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno ognuno una gift card Tigotà del valore complessivo di 25 euro. Tempo metterà in palio in totale 1300 premi. I vincitori saranno avvisati telefonicamente o tramite mail.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa entro i 5 giorni successivi, quindi ricorda di conservarlo con cura fino al termine del periodo di validità del concorso. Per maggior informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca con noi e vinci 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.giocaconnoievinci.it.

Se vuoi provare a vincere una MyGiftCard da spendere come vuoi partecipa invece al concorso Nescafé attivo fino al 31 gennaio.

registrati