Partecipa al nuovo concorso tempo su www.vincilaspesacontempo.it.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2017 acquista due prodotti della gamma Tempo presso uno dei punti vendita aderenti e gioca on line per partecipare all’estrazione di uno dei 750 buoni spesa da 25 euro messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Tempo in un unico scontrino scegliendo tra Tempo Fazzoletti (nei vari formati) e Tempo Carta Igienica. Potrai partecipare effettuando il tuo acquisto presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone, La Saponeria, Ipersoap, Cad, Caddy’s, Tulipano, Risparmio Casa, Ipersoap, Proshop, Saponi & Profumi e Lillapois (troverai l’elenco completo allegato al regolamento disponibile sul sito del concorso).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci la spesa con Tempo e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e i dati relativi all’acquisto (data e ora dello scontrino, numero progressivo, importo totale della spesa e insegna presso la quale è stato emesso lo scontrino).

Il tuo acquisto ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 28 febbraio 2018 e che metterà in palio ben 750 buoni spesa del valore di 25 euro l’uno utilizzabili presso i punti vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. In caso di vincita, per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio, dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa quindi ricorda di conservarlo con cura fino al termine dell’iniziativa. Ogni consumatore potrà giocare più volte ma vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la spesa con Tempo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vincilaspesacontempo.it.

Se fai la spesa da Tigotà ricorda invece di partecipare al grande concorso Finish in esclusiva per l’insegna per provare a vincere una delle 500 gift card da 25 euro messe in palio.

registrati