Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciamoperlascuola.it.

Dal 15 settembre al 6 dicembre 2020 acquista almeno due confezioni di Teneroni o di Giravolte e gioca on line lo scontrino per provare a vincere una stampante HP e per aiutare la tua scuola a ricevere attrezzature informatiche.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno in un unico scontrino due prodotti a scelta tra le linee Teneroni e Giravolte (nei gusti e formati indicati nel regolamento) presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale.

Una volta effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinciamo per la scuola e registrarti compilando tutti i campi richiesti, caricare la foto dello scontrino (che dovrà essere parlante) e infine digitare i dati riportati sul documento d’acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 84 Stampanti HP Envy PRO Home 6430 messe in palio (una per ogni giornata di validità del concorso). Al termine dell’iniziativa, inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Notebook HP Envy x360.

Grazie ai tuoi acquisti inoltre, Casa Modena donerà a FondoScuolaItalia prodotti digitali e attrezzature informatiche HP utili alle scuola (come monitor, proiettori e sistemi di networking) per un importo complessivo pari al montepremi previsto per il concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinciamo per la scuola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciamoperlascuola.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card Idea Shopping per acquistare quello che vuoi invece, partecipa al nuovo concorso Mars Italia valido fino al 14 novembre.

registrati