Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.musica.tic-tac.it.

Dal 3 dicembre 2018 al 19 aprile 2019 acquista una confezione di Tic Tac o di Tic Tac Gum al bar, tabacchi o alimentari e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una cuffia Bose SoundLink.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Tic Tac, Tic Tac Gum o Tic Tac Breeze (in tutti i gusti e formati) esclusivamente presso bar, tabaccherie e/o alimentari presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Bar Musica Tic Tac e accedere con i tuoi dati di login se già hai partecipato a una delle promozioni o concorsi Ferrero oppure registrarti digitando i dati personali richiesti. A questo punto non dovrai far altro che inserire nell’apposito spazio il codice presente nel pack promozionato oppure scattare e caricare la foto contenente pack e scontrino.

Dati e/o immagini dovranno essere caricate al massimo entro il 19 aprile. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero. Tic Tac metterà in palio in totale 138 cuffie Bose SoundLink around-ear di colore bianco del valore commerciale unitario di 229,95 euro.

I premi non sono cumulabili, quindi ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Tic Tac in palio ogni giorno una cuffia Bose” consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.musica.tic-tac.it.

Se vuoi provare a vincere fantastici premi hi-tech con i prodotti Ferrero partecipa anche al concorso in esclusiva per Lidl: ogni giorno in palio tre premi Samsung.

offerta