Partecipa al nuovo concorso Tuc registrandoti sul sito www.esageratamentetuc.it.

Dal 28 gennaio al 7 aprile 2019 acquista tre prodotti Tuc in un unico scontrino per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una stampante tascabile con connettività bluetooth Mint Pocket Printer Polaroid.

Scopri come giocare e vincere con Tuc

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti della gamma Tuc in un unico scontrino presso i punti vendita fisici del canale moderno (ipermercati, supermercati e superette) e presso i siti di e-commerce carrefour.it, supermercato24.it, easycoop.it, tigros.it e esselungaacasa.it.

Troverai l’elenco dei prodotti validi ai fini della partecipazione al concorso allegato al regolamento. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Esageratamente Tuc e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Stampante Mini Pocket Printer Polaroid (del valore di 113,93 euro); Tuc ne metterà in palio 3 per ogni giornata di validità del concorso (per un totale di 210 premi). In caso di vincita dovrai spedire i tuoi dati anagrafici completi, la fotocopia del tuo documento d’identità e lo scontrino originale in busta chiusa entro i 7 giorni successivi.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di tre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Esageratamente Tuc” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.esageratamentetuc.it.

Se vuoi provare a vincere una Polaroid Cube invece, partecipa al nuovo concorso Oreo acquistando le confezioni di Oreo con il codice promozionale entro il 30 aprile 2019.

registrati