Partecipa al nuovo concorso Tuc registrandoti sul sito www.esageratamentetuc.it.
Dal 28 gennaio al 7 aprile 2019 acquista tre prodotti Tuc in un unico scontrino per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una stampante tascabile con connettività bluetooth Mint Pocket Printer Polaroid.
Scopri come giocare e vincere con Tuc
Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti della gamma Tuc in un unico scontrino presso i punti vendita fisici del canale moderno (ipermercati, supermercati e superette) e presso i siti di e-commerce carrefour.it, supermercato24.it, easycoop.it, tigros.it e esselungaacasa.it.
Troverai l’elenco dei prodotti validi ai fini della partecipazione al concorso allegato al regolamento. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Esageratamente Tuc e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.
Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Stampante Mini Pocket Printer Polaroid (del valore di 113,93 euro); Tuc ne metterà in palio 3 per ogni giornata di validità del concorso (per un totale di 210 premi). In caso di vincita dovrai spedire i tuoi dati anagrafici completi, la fotocopia del tuo documento d’identità e lo scontrino originale in busta chiusa entro i 7 giorni successivi.
Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di tre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Esageratamente Tuc” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.esageratamentetuc.it.
Se vuoi provare a vincere una Polaroid Cube invece, partecipa al nuovo concorso Oreo acquistando le confezioni di Oreo con il codice promozionale entro il 30 aprile 2019.
Nessun Commento
Non ci sono commenti. Commenta per primo questo articolo.