Scopri il concorso su www.m-ms.it

Hai tempo fino al 31 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Promo Christmas”, acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 300 euro in palio ogni settimana.

Meccanica di partecipazione:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista una confezione di cioccolatini a scelta tra Twix, Bounty, Snickers e M&M’s nei formati Miniatures e varianti aderenti e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 329 6240000 indicando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio di risposta potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei carnet di Ticket Compliments Top Premium del valore complessivo di 300,00 euro in palio ogni settimana.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità, al seguente indirizzo: Concorso “PROMO CHRISTMAS” C/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano.
I buoni acquisto potranno essere utilizzati in un’unica soluzione entro 12 mesi dalla dati di emissione in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista e gusta un buon cioccolatino e partecipa al concorso, uno dei fortunati vincitori potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.m-ms.it.

Prova anche a vincere un meraviglioso albero di Natale con il concorso Ferrero “Con Bennet puoi vincere un albero di Natale“.

offerta