Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.twixiamonelfuturo.it.

Dal 19 marzo al 29 giugno 2020 acquista uno snack a scelta tra Twix, Snickers, Mars e Bounty per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere una coppia di visori 3D per smartphone per condividere la realtà virtuale con un tuo amico!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno un prodotto a scelta tra Twix, Mars, Bounty e Snicker presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale e sui relativi siti di e-commerce (inclusi amazon.it e ebay.it). Lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi indicare chiaramente il nome del prodotto promozionato acquistato.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Twixiamo nel futuro e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, luogo e data di nascita). A questo punto potrai effettuare il login e giocare i dati del tuo scontrino digitando numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa.

Infine dovrai digitare l’indirizzo di posta elettronica dell’amico che intendi invitare a partecipare. L’amico invitato riceverà tramite mail una richiesta di conferma e avrà 7 giorni di tempo per accettare la partecipazione al gioco e compilare il modulo con i dati anagrafici richiesti.

Al termine del concorso saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno ognuno una coppia di Visori 3D Homido per smartphone. Twix metterà in palio un premio per ogni settimana di gioco (per un totale di 30 premi e 15 vincitori). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Twixiamo nella realtà del futuro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.twixiamonelfuturo.it.

Se vuoi vincere un fantastico premio hi-tech partecipa anche al concorso Parodontax valido fino al 26 aprile 2020.

registrati