Partecipa al concorso caricando la tua fotografia sul sito ufficiale www.uliveto.it.

Dal 24 febbraio al 23 marzo 2020 scatta una foto che racconti la tua idea di sport in cui sei protagonista insieme ad acqua Uliveto e caricala sul sito dedicato al concorso per provare a vincere una giornata di allenamento insieme a dei grandi campioni e una consulenza nutrizionale con un medico dello sport.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Uliveto per partecipare al contest fotografico. Ogni partecipante dovrà caricare e condividere una foto a tema “Uliveto per lo sport” con riferimento in particolare al pugilato. Nella foto dovrà essere ben visibile e riconoscibile una bottiglia di acqua Uliveto (in qualsiasi formato).

Per poter partecipare dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e la password scelta. Una volta terminata la registrazione potrai caricare il tuo contenuto fotografico. Potrai partecipare al concorso anche caricando la tua foto sul tuo profilo Instagram e inserendo obbligatoriamente l’hashtag #UlivetoPerLoSport.

I partecipanti dovranno essere maggiorenni e titolari e autori della fotografia. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma potrà caricare più fotografie. Entro il 31 marzo un’apposita giuria selezionerà le 10 foto migliori e i relativi autori si aggiudicheranno ognuno una sessione di allenamento pugilistico con un campione/campionessa e un incontro con un medico nutrizionista.

L’incontro avverrà nella prima settimana di maggio 2020 e si terrà a Roma (valore complessivo unitario 600 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Uliveto per lo sport” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.uliveto.it.

Se preferisci gli sport su due ruote partecipa al nuovo concorso di Pasqua Paluani e prova a vincere una giornata al Motor Ranch VR46 Riders Academy!

registrati