Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.ultimaregalaikea.it.

Dal 1° maggio al 29 giugno 2018 acquista almeno 5 euro di alimenti Ultima per cane o gatto e registra lo scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una gift card Ikea del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti a marchio Ultima o Ultima Nature a scelta tra le linee Cane e Gatto in qualunque formato e tipologia (secco e/o umido) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Ultima regala Ikea e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica, cap di residenza, nome ed età del tuo animale da compagnia e infine i dati relativi al tuo acquisto (data di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ultima metterà in palio ogni ora (sarà possibile giocare dalle ore 9:00 alle ore 18:00) un buono acquisto Ikea del valore di 50 euro. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 31 luglio saranno messi in palio gli eventuali premi non convalidati o non assegnati.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati. Ogni consumatore potrà però partecipare più volte giocando on line scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ultima regala Ikea” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ultimaregalaikea.it.

Acquistando i prodotti della gamma Dogs Creek presso i punti vendita Maxi Zoo invece, potrai tentare la fortuna con il concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere un buono spesa del valore di 50 euro.

registrati