Scopri come partecipare al grande concorso Unilever in esclusiva per Conad, Iper e Unes.

Dal 7 luglio al 7 ottobre 2018 acquista tre prodotti Unilever a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un voucher Volagratis da 50 euro o un Dyson V8 Absolute.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti Unilever in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Conad, Iper e Unes presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso).

Partecipano al concorso i prodotti a marchio Algida, Cornetto, Magnum, Cucciolone, Big Milk, Calippo, Carte d’Or, Viennetta, Classici , Swedish Glace, Dove, Dove Man Care, Mentadent, Pepsodent, Glysolid, Zendium, Sunsilk, Clear, Dimension, Fissan, Badedas, Axe, Williams, Svelto, Lysoform, Coccolino, Cif, Knorr, Calvé, Hellmann’s, Lipton, Maizena e Pfanni. Per giocare dovrai telefonare al numero 0236265494 e digitare i dati dello scontrino seguendo le istruzioni della voce registrata.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Unilever metterà in palio 93 voucher Volagratis del valore di 50 euro l’uno e 13 Dyson V8 Absolute del valore di 491 euro l’uno. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di tre. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino al seguente indirizzo:

“Concorso Unilever”
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 30 novembre 2018 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Il regolamento del nuovo concorso in esclusiva per Conad, Iper e Unes non è al momento disponibile ma lo sarà probabilmente a breve sul sito ufficiale dedicato ai prodotti Unilever www.dettofranoi.it.

Fino al 2 settembre acquistando Cornetto Algida potrai anche partecipare al concorso “Vinci con l’alta qualità del nuovo Cornetto” e vincere un voucher del valore di 1.000 euro.