Partecipa al nuovo concorso Varta sul sito ufficiale www.vinciconvarta.it.

Fino al 31 dicembre 2018 acquista un prodotto Varta e gioca on line per provare a vincere ogni giorno un dvd DreamWorks e, ad estrazione finale, una fantastica TV Hisense.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Varta e Universal con la grafica promozionale dedicata. Solo sulle confezioni promozionate infatti sarà presente uno sticker all’interno del quale troverai stampato il codice univoco alfanumerico necessario per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Varta, registrarti digitando i dati personali richiesti, inserire il codice alfanumerico in tuo possesso e infine indicare quale dvd DreamWorks vorresti vincere scegliendo tra i 21 titoli disponibili che troverai elencati nel regolamento del concorso (Trolls, Baby Boss, Kung Fu Panda, Turbo, Megamind, Bee Movie e tanti altri). La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 170 dvd messi in palio da Varta.

Ma non è finita qui perché al termine dell’iniziativa sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una fantastica TV 55” Hisense del valore di 1.066,50 euro. Il vincitore del premio finale sarà avvisato tramite mail o sms entro 10 giorni dall’estrazione. Ricorda di conservare lo sticker promozionale con il codice univoco giocato perché servirà in caso di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Varta una carica di divertimento” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconvarta.it.

Per provare a vincere una fantastica TV 55” partecipa anche al nuovo concorso Colgate acquistando due prodotti in uno dei punti vendita aderenti.

registrati