Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.veetgiovinezza.it.

Fino al 31 marzo 2019 acquista un prodotto Veet e partecipa al nuovo concorso per provare a vincere il premio settimanale in palio, un Attivatore di Giovinezza Panasonic.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita della grande distribuzione, le farmacie, le parafarmacie e i siti di e-commerce aderenti all’iniziativa che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare un prodotto qualsiasi della gamma Veet.

Per giocare dovrai collegarti al sito Veet Giovinezza e digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino (o della fattura).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 13 Attivatori di Giovinezza Panasonic messi in palio del valore di 269,99 euro, uno per ogni settimana di validità del gioco. L’Attivatore di Giovinezza EH-XT20 è uno stimolatore a micro-corrente 3 in 1 che usa vibrazioni soniche, tecnologia caldo-freddo e microcariche che stimolano il movimento degli ioni nel corpo per migliorare l’idratazione naturale e la pulizia della pelle e ottimizzare l’effetto dei prodotti per la cura della pelle.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Entro il 10 aprile ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati, quindi ricorda di conservare gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Veet si prende cura di te” scarica il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.veetgiovinezza.it.

Se vuoi fare scorta anche di prodotti per la cura dei tuoi capelli approfitta del nuovo concorso Elvive e prova a vincere un fantastico asciugacapelli Dyson Supersonic.

registrati