Scopri come partecipare al concorso su www.scholl.it

Dal 1 giugno al 31 agosto partecipa al concorso a premi “Rilassati sotto l’ombrellone con Scholl” acquista un prodotti Velvet tra quelli promozionati, gioca lo scontrino e prova a vincere un buono acquisto Mondandori del valore di 50,00 euro in palio ogni giorno.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista almeno un prodotto Velvet Scholl tra quelli coinvolti nell’iniziativa, esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che esprimono materiale pubblicitario e conserva lo scontrino.
Collegati poi al sito www.scholl.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, vai poi alla sezione del sito dedicata al concorso e gioca i dati del tuo scontrino digitandone i dati (ora e data di emissione, importo totale e numero progressivo), inserisci poi le ultime 6 cifre del codice EAN del prodotto acquistato ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una gift card Mondadori del valore di 50,00 euro in palio ogni giorno.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con allegato tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare, entro 7 giorni, lo scontrino originale, codice a barre del prodotto, copia di un documento e riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo: Concorso “RILASSATI SOTTO L’OMBRELLONE CON SCHOLL” c/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano.
La gift card Mondadori potrà essere utilizzata in una o più soluzioni entro 12 mesi dalla data di emissione. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.scholl.it.

Ricevi anche il tuo buono spesa Mondadori con l’operazione a premio “Shopping con Polase”.

offerta