Scopri come partecipare al concorso Venus sul sito ufficiale www.kelemata.it.

Dal 1° al 28 febbraio 2018 acquista in un unico scontrino un trattamento e un detergente Venus presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti e spedisci in busta chiusa lo scontrino per provare a vincere una delle 500 gift card messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino un prodotto di detergenza e un prodotto di trattamento viso a marchio Venus esclusivamente presso uno dei punti vendita Tigotà presenti sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che spedire in busta chiusa entro il 7 marzo 2018 lo scontrino originale d’acquisto (integro e leggibile) e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo mail) unitamente all’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali al seguente indirizzo:

Concorso “Venus regala 500 gift card da 25 euro”
c/o MBE
Casella postale n. 202
Via Cenisio 78
20154 Milano

Sarà ritenuta valida la partecipazione solo in caso di scontrino parlante (e quindi che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 31 marzo 2018 saranno estratti i 500 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa Tigotà del valore di 25 euro, utilizzabile anche in più soluzioni d’acquisto presso qualsiasi punto vendita Tigotà presente sul territorio nazionale. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio. Per maggior informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Venus regala 500 gift card da 25 euro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kelemata.it.

Se fai la spesa da Tigotà ricorda di tentare la fortuna anche con il concorso Nivea attivo per tutto il mese di febbraio: inviando lo scontrino in busta chiusa parteciperai all’estrazione di una delle 500 gift card messe in palio.

offerta