Con Vivident la vincita è doppia: forniture di chewing-gum e buoni Amazon fino a 300 euro

Vivident lancia “Smile Connection”, un concorso…con il sorriso! I premi? Forniture di chewing-gum Vivident ogni giorno e buoni Amazon da 100, 200 e 300 euro con l’estrazione finale. Partecipare è semplice e divertente.

vivident

Come partecipare al concorso Vivident

Per provare a vincere i premi messi in palio da Vivident, segui passo passo queste istruzioni:

  • Vai sulla pagina Facebook di Vivident e clicca “mi piace”
  • Compila il form con i tuoi dati
  • Crea il tuo Smiley Avatar e scegli il sorriso che ti piace di più, seleziona 3 icone che ti fanno sorridere tra le varie categorie e il prodotto Vivident che preferisci
  • Dopo aver creato la tua ricetta del sorriso, gioca e scopri se hai vinto la fornitura di Vivident in palio: hai a disposizione un tentativo al giorno!
  • Non hai vinto? Non perderti d’animo: potrai ancora partecipare all’estrazione finale di 3 buoni Amazon del valore rispettivamente di 300, 200 e 100 euro

La fornitura di Vivident consiste in 20 astucci (o in alternativa 1 scatola da 40 stick) di Vivident della tipologia scelta durante in fase di creazione della Smile connection.

Il concorso scade il prossimo 30 novembre: leggi il regolamento completo per sapere tutto a proposito dell’iniziativa di Vivident.