Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Dal 4 maggio all’8giugno 2018 acquista un capo della collezione Winx presso qualsiasi punto vendita Original Marines oppure sullo store on line e scatta e condividi una tua foto in puro “Winx Style”: parteciperai all’estrazione di tante bambole Winx Tynix e di un weekend al Falkensteiner Hotel Cristallo.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto a tutti i possessori della carta My Original Card che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un capo di abbigliamento a marchio Winx Club della collezione Original Marines presso uno dei punti vendita Original Marines o direttamente sullo store on line. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai scattare una fotografia in stile “Winx Style” e condividerla sul sito ufficiale Winx Club.

Per farlo dovrai digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono, caricare il tuo scatto e infine inserire il numero della tua My Original Card, la carta fedeltà dei punti vendita Original Marines. Per partecipare dovrai anche compilare la liberatoria presente sul sito e caricarla all’atto di iscrizione.

Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 25 giugno 2018 saranno estratti i fortunati vincitori. 25 utenti si aggiudicheranno ognuno una Bambola Winx Tynix e il primo fortunato estratto vincerà un weekend da sogno in Austria per quattro persone. Il soggiorno comprenderà il pernottamento e un’esperienza Winx Club presso l’hotel Cristallo Falkensteiner. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un Magico Weekend Winx Club con Original Marines” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Se vuoi vincere un weekend speciale da regalare alla tua famiglia partecipa anche al concorso Sammontana acquistando gli stecchi Prezzemolo: potresti vincere i biglietti d’ingresso per Gardaland e un weekend al Gardaland Hotel.

registrati