Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsozespri.com.

Dal 18 maggio al 6 luglio 2020 acquista una confezione di kiwi Zespri e gioca on line il codice univoco che troverai stampato all’interno per scoprire subito se hai vinto una shopping card e per partecipare all’estrazione finale di uno dei tre monopattini elettrici messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno una confezione promozionata di kiwi Zespri Sungold o Green presso qualsiasi fruttivendolo aderente presente sul territorio nazionale. Solo all’interno delle confezioni promozionate, stampato su una cartolina, troverai il codice univoco necessario per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Zespri e dovrai inserire nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e il codice univoco in tuo possesso. Infine dovrai rispondere a tre semplici domande riguardanti il prodotto in promozione. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 300 gift card Idea Shopping Blue del valore di 25 euro l’una messe in palio.

Inoltre parteciperai di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 24 luglio 2020 e che metterà in palio 3 monopattini elettrici Xiaomi Electric Scooter Pro del valore unitario di 500 euro (IVA esclusa). Le cartoline giocate dovranno essere conservate con cura perché in caso di vincita potrebbero essere richiesti ai fini della convalida.

I premi saranno inviati agli aventi diritto entro 180 dalla data di assegnazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Zespri ricarica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsozespri.com.

Se vuoi provare a vincere una gift card per fare la spesa gratis partecipa anche al grande concorso Rovagnati attivo fino al 12 luglio.

registrati