Partecipa al concorso e vinci entro il 31 Gennaio!

Visita il sito di Nucis o gioca direttamente su Facebook per vincere subito fantastici premi entro il 31 Gennaio 2015. Per partecipare, ti basta iscriverti gratuitamente al concorso Nucis “la frutta secca fa bene”.

nucis

Il gioco ti chiederà poi di scovare, in un breve periodo di tempo, tre frutti nascosti sullo schermo: una volta scelti, se avrai vinto, riceverai subito una conferma via e-mail. Potrai partecipare una sola volta, con un solo indirizzo e-mail. Il sistema sceglie casualmente, tra i partecipanti al gioco, un nome a cui dare in premio una confezione di frutta secca in elegante tin-box e un calendario 2015.

Ogni mese, ci sarà una maxi-estrazione: il vincitore riceverà una smartbox Benessere per un weekend per due persone. Sia la smartbox che i premi giornalieri arriveranno direttamente a casa tua, in caso di vittoria, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Leggi il regolamento.

In caso di premi non assegnati, gli organizzatori del concorso faranno una seconda maxi-estrazione, per assegnare i premi ancora in palio. Il concorso a premi Nucis ti consentirà di vincere fino al 31 Gennaio 2015! Approfitta subito e tenta la fortuna con “E’ ora di Benessere!” di Nucis.