Il concorso di Lidl ti premia su Facebook!

Lidl ha creato un simpatico concorso a premi per i fan della pagina Facebook: per partecipare, basta indovinare il valore della spesa che si vede in un carrello nella foto della pagina ufficiale di Lidl. Una volta messo “Mi piace” alla pagina di Lidl e dato la tua risposta per commento direttamente sotto l’immagine, potresti ricevere subito il tuo gadget!

lidlspesa

Il team di Lidl risponderà al commento del fortunato vincitore, invitandolo a indicare il proprio indirizzo alla e-mail dedicata all’iniziativa. Non è dato sapere in cosa consista il regalo gratuito, ma sappi che arriverà via posta a casa tua, senza spese di spedizione e in pieno rispetto della tutela dei tuoi dati personali (l’indirizzo sarà usato solo per inviarti il gadget).

Per ottenere fino a esaurimento scorte il gadget, dovrai inviare la risposta giusta: parteciperai così all’estrazione per il gadget gratuito. Lidl si riserva di promuovere iniziative simili sulla pagina Facebook, quindi ti consigliamo di visitarla ogni tanto, per non perdere nuovi concorsi a premi.

Se sei tra i fortunati vincitori, ricordati di lasciarci via commento la tua opinione e magari la foto del regalo: potresti essere pubblicato su Offerte in Corso, alla sezione “Campioni ricevuti”.