Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.lamiacarbonara.com.

Dal 24 febbraio al 2 maggio 2020 acquista una confezione di Cubetti o Petali Negroni e/o di Uova Aia per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto una gift card del valore di 100 euro o uno dei 5 Bimby TM6 messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o due prodotti a scelta tra Negroni Cubetti, Negroni Petali e Uova Aia e Ovomattino nelle confezioni da 4, 6 e 10 pezzi. Il concorso sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 22.

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale La mia carbonara e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere all’area di gioco e digitare i dati riportati sullo scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Acquistando un solo prodotto potrai vincere una gift card Idea Shopping del valore di 100 euro. Acquistando un prodotto Aia e un prodotto Negroni in un unico scontrino concorrerai per l’estrazione istantanea di una gift card Idea Shopping del valore di 100 euro o di uno dei 5 Bimby TM6 messi in palio.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Entro il 29 maggio 2020 ci sarà l’estrazione di recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Negroni e Aia 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lamiacarbonara.com.

Entro il 31 marzo partecipa anche al nuovo concorso Dietor e Dietorelle: in palio ogni giorno un buono spesa del valore di 100 euro.

registrati