Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsocremanovi.it.

Dal 1° febbraio al 31 marzo 2020 acquista un vasetto di Crema Novi e registrati sul sito dedicato al concorso per giocare i dati del tuo scontrino e scoprire subito se hai vinto un tostapane Ariete della serie Vintage.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una crema spalmabile Novi nel formato da 200gr o da 350gr presso uno dei punti vendita fisici del canale moderno presenti sul territorio nazionale (ipermercati, supermercati e superette).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorso Crema Novi e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Infine dovrai caricare la fotografia del documento di acquisto. Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto. Novi metterà in palio ogni giorno un tostapane Ariete Vintage mod. 155 del valore di 45,14 euro. In caso di vincita riceverai comunicazione di conferma tramite mail e il tuo premio direttamente al tuo domicilio entro i 180 giorni successivi.

Ricorda di conservare comunque lo scontrino originale d’acquisto fino al 22 maggio 2020. Entro il termine del concorso inoltre, ci sarà l’estrazione di recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Crema Novi 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsocremanovi.it.

Acquistando i prodotti Novibloc, Elah e Dufour potrai invece partecipare al concorso “Vinci a Carnevale” che metterà in palio 5 buoni spesa da 50 euro l’uno al giorno!

registrati