Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsi.disney.it/carnevale.

Dal 31 gennaio al 17 febbraio 2020 effettua un acquisto minimo di 40 euro presso un punto vendita Disney Store o direttamente sul sito di e-commerce Disney per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un buono spesa Disney Store del valore di 500 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un ordine minimo di 40 euro presso uno dei punti vendita Disney Store presenti sul territorio nazionale oppure direttamente on line sul sito ufficiale Disney Store.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Concorsi Disney Carnevale e registrarti digitando i dati personali richiesti negli appositi spazi. Una volta inseriti i dati anagrafici potrai digitare i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e importo totale della spesa).

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 28 febbraio sarà estratto il vincitore del super premio finale: un buono acquisto Disney Store del valore di 500 euro spendibile in uno dei punti vendita Disney fisici (in un momento di shopping dedicato esclusivamente al vincitore prima dell’apertura del negozio) oppure direttamente on line.

In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail e dovrai rispondere entro i 7 giorni successivi inviando copia del tuo documento d’identità e la scansione del tuo documento d’acquisto. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal valore dell’acquisto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Concorso di Carnevale Disney Store” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.disney.it/carnevale.

Se ami il magico mondo Disney partecipa anche al nuovo concorso Segafredo: potresti vincere un buono spesa Disney Store del valore di 500 euro!

registrati