Scopri come partecipare al grande concorso di Natale sul sito www.esselunga.it.

Dal 12 al 31 dicembre 2019 fai la spesa da Esselunga: ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola riceverai una cartolina che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto uno dei 300.000 premi in palio e di partecipare all’estrazione finale di una delle 100 Mini One 5 porte Baker Street Edition!

Modalità di partecipazione

Anche quest’anno sarà un magico Natale da Esselunga! Fai la tua spesa abituale nel punto vendita Esselunga della tua città: per partecipare al concorso dovrai semplicemente utilizzare la tua Carta Fidaty (richiedibile gratuitamente in ogni punto vendita Esselunga) e raggiungere i 30 euro di spesa in un unico scontrino oppure 50 Punti Fragola.

Per ogni traguardo raggiunto riceverai in cassa una cartolina promozionale del tipo “gratta e vinci”: se grattando i sei riquadri troverai tre loghi identici avrai vinto il premio corrispondente e potrai ritirarlo subito consegnando la cartolina vincente e la tua Carta Fidaty in cassa.

Esselunga metterà in palio 200.160 giochi in scatola Trivial Pursuit in edizione speciale, 100.080 bottiglie di spumante Ferrari Maximum Blanc de Blancs Trentodoc, 1.500 smartphone iPhone 11 64GB e 500 bracciali tennis Salvini modello Battito in oro bianco 18 carati e diamanti.

Ma non è finita qui perché per ogni cartolina guadagnata troverai anche un codice stampato sullo scontrino che ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che metterà in palio 100 Mini One 5 porte Baker Street Edition. I codici Mini sono collegati alla tua Carta Fidaty e saranno sempre disponibili nella tua area personale e sull’app Esselunga.

L’estrazione finale avverrà martedì 14 gennaio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Esselunga Natale 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.esselunga.it.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda di mettere nel carrello anche tre confezioni di Pasta Voiello per partecipare al concorso e provare a vincere un weekend a Villa Crespi.

offerta