Scopri come partecipare al grande concorso di Natale sul sito www.esselunga.it.

Fino al 24 dicembre 2021 fai la spesa da Esselunga: ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola riceverai una cartolina che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto uno dei 16.000 iPhone 13 in palio o una delle 208.000 bottiglie di spumante Fraciacorta DOCG!

Modalità di partecipazione

Anche quest’anno sarà un Natale magico da Esselunga con il classico concorso con un montepremi da urlo! Fai la spesa nel punto vendita Esselunga della tua città: per partecipare al concorso dovrai semplicemente utilizzare la tua Carta Fidaty (Fidaty Card, Fidaty Oro o Fidaty Plus) presentandola in cassa al momento del pagamento. Ogni 30 euro di spesa raggiunti in un unico scontrino oppure ogni 50 Punti Fragola avrai una possibilità di gioco.

Per ogni traguardo raggiunto infatti riceverai in cassa una cartolina promozionale del tipo “gratta e vinci”: se grattando i sei riquadri troverai tre loghi identici avrai vinto il premio corrispondente e potrai ritirarlo subito consegnando la cartolina vincente e la tua Carta Fidaty in cassa e un documento d’identità.

Esselunga metterà in palio 208.000 bottiglie di Spumante Franciacorta DOCG Brut Contaldi Castaldi da 0,75 lt (del valore commerciale di 11,88 euro (IVA esclusa) e 16.000 smartphone iPhone 13 128GB Apple del valore commerciale di 769,672 euro (IVA esclusa).

Non contribuiscono al calcolo per il raggiungimento della soglia minima per ottenere la cartolina, gli acquisti di quotidiani, alimenti per lattanti, farmaci, cofanetti, carte prepagate e in generale tutti i prodotti preceduti dalla sigla NP sullo scontrino. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Concorso Natale 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.esselunga.it.

Se fai la spesa da Esselunga partecipa anche al concorso di Pasta Barilla e prova a vincere un esclusivo set di Piatti d’Autore!

registrati