Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.esselunga.it.

Fino al 31 dicembre 2020 fai la spesa da Esselunga utilizzando la tua carta Fidaty: ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola riceverai una cartolina da grattare per scoprire subito se hai vinto uno dei 260.000 premi in palio!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni clienti di Esselunga in possesso delle carte fedeltà Fidaty Card, Fidaty Oro e/o Fidaty Plus. Per partecipare non dovrai far altro che effettuare il tuo acquisto in uno dei punti vendita Esselunga: ogni 30 euro di spesa in un unico scontrino o ogni 50 Punti Fragola riceverai direttamente in cassa una cartolina del tipo “gratta e vinci”.

Potrai partecipare al concorso anche acquistando on line (riceverai le cartoline al momento della consegna della spesa). Non contribuiscono al calcolo per il raggiungimento della soglia minima l’acquisto di quotidiani e periodici, alimenti per lattanti, farmaci, bollette, carte prepagate, buoni carburante, cofanetti regalo e tutte le categorie non promozionate.

Per scoprire subito se hai vinto dovrai grattare la patina argentata dei sei riquadri stampati sulla cartolina: se troverai almeno tre simboli uguali avrai vinto il premio indicato! Esselunga metterà in palio 104.000 bottiglie di Spumante Berlucchi, 91.000 buoni spesa Esselunga del valore unitario di 25 euro, 52.000 buoni spesa Esselunga del valore unitario di 50 euro e 13.000 buoni spesa del valore di 100 euro.

Al termine del concorso inoltre, saranno messe in palio 200 carte prepagate Esselunga del valore di 5.000 euro pari a un anno di spesa. L’estrazione finale avverrà entro il 19 gennaio 2021. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso di Natale Esselunga 2020 scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.esselunga.it.

Se invece puoi provare a vincere una fornitura annuale di prodotti Purina One per il tuo cane o il tuo gatto partecipa al concorso gratuito Insieme è meglio attivo fino al 7 gennaio.

offerta