Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.lasceltanaturalechetipremia.it.

Dal 28 ottobre al 10 novembre 2018 acquista una confezione di Olio I Provenzali e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono spesa Ipersoap del valore di 20 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Olio I Provenzali presso uno dei punti vendita a insegna Ipersoap aderenti. Partecipano al concorso Argan Olio, Germe Grano Olio, Jojoba Olio, Mandrole Dolci Olio, Mandorle Olio Profumato (Muschio Bianco, Tè Verde, Magnolia e Viola), Olio Corpo Capelli Ribes e Olio Corpo Capelli Uva.

Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito La scelta naturale che premia e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti insieme al tuo indirizzo di posta elettronica e alla password. Dopo aver inserito i dati di login non dovrai far altro che digitare i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa Ipersoap del valore unitario di 20 euro messi in palio. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia della tua carta d’identità.

In caso di non vincita conserva comunque lo scontrino perché potresti ancora vincere uno dei premi non convalidati o non assegnati con l’estrazione di recupero che avverrà entro il 30 novembre 2018. Ogni utente potrà giocare e vincere più volte. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “La scelta naturale che premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.lasceltanaturalechepremia.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la tua bellezza e sei cliente abituale dei punti vendita Caddy’s partecipa invece al concorso L’Oréal che metterà in palio 15 iPhone 8.

registrati