Partecipa al concorso giocando il codice in tuo possesso sul sito ufficiale www.contest.mdspa.it.

Fino al 31 dicembre 2019 acquista uno dei prodotti promozionati della gamma Pasticceria del Centro per partecipare al concorso in esclusiva per MD e provare a vincere uno dei super premi in palio: 25.000 euro al mese in buoni spesa e 25 Fiat Panda GPL.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Pasticceria del Centro a scelta tra Panettone Classico, Panettone Classico senza canditi e Pandoro Classico presso uno dei punti vendita MD presenti sul territorio nazionale.

Stampato all’interno di ogni confezione dei prodotti promozionati troverai un codice univoco alfanumerico utile per la partecipazione al concorso. Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Contest MD, registrarti digitando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, selezionare il tuo punto vendita MD e digitare nell’apposito spazio il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa MD del valore di 25 euro oppure una fantastica Fiat Panda Easy 1.2 69CV Easy Power GPL. MD metterà in palio 2.000 buoni spesa per un valore totale di 50.000 euro di buoni durante tutto il periodo di validità del concorso e ben 25 automobili Fiat Panda (del valore unitario di mercato di 9.100 euro).

In caso di vincita riceverai una mail con le indicazioni per la convalida e la ricezione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinco anch’io? Sì tu sì! – Christmas Edition” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.contest.mdspa.it.

Se vuoi provare a vincere un ricco buono spesa partecipa anche al concorso Conad attivo fino al 10 novembre acquistando 5 euro di prodotti Nestlé a scelta tra quelli promozionati.

registrati