Registrati su www.concorsoscottex.it e partecipa al concorso

Dal 10 giugno al 31 dicembre puoi partecipare al concorso a premi “101 usi, per 101 premi!” acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri se hai vinto uno dei 101 buoni spesa da 101 euro, e ad estrazione finale un premio a tua scelta!

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti che durante il periodo di validità della promozione acquisteranno in un unico scontrino 2 prodotti a marchio Scottex a scelta tra Tutto Fare, Duramax e Quanto Basta, di cui almeno un prodotto Tutto Fare.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.concorsoscottex.it e, dopo avere effettuato la registrazione, digita i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione. In alternativa puoi giocare il tuo scontrino inviando i dati mediante SMS al numero 3345364055.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei 101 buoni spesa in palio del valore di 101 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 5 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: CONCORSO “101 USI, PER 101 PREMI!” c/o ICTlabs Srl – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni.

Ma non è tutto, partecipando al concorso prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio a scelta tra:

  • Robot Multifunzione con cottura Artisan KitchenAid
  • Robot pulizia Roomba 980
  • Weekend per 2 persone in Italia

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.concorsoscottex.it.

Prova anche a vincere un buono spesa da 100 euro con il concorso “Con Palmolive puoi vincere una Carta Regalo Bennet”.

offerta