Richiedi il tuo premio sicuro registrando il tuo acquisto sul sito www.monini.com.

Dal 15 aprile al 30 giugno 2018 acquista almeno 10 euro di prodotti Monini e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa: riceverai in regalo un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti Monini.

Scopri come partecipare all’iniziativa

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno 10 euro di prodotti Monini in un unico scontrino di cui almeno una bottiglia di Monini Classico presso i punti vendita della grande distribuzione aderenti.

Entro 7 giorni dalla data di acquisto per richiedere il tuo premio dovrai collegarti al sito ufficiale Monini e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. Infine dovrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Sempre entro 7 giorni dall’acquisto dovrai quindi spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto e la scheda di partecipazione pre-compilata riportante il codice progressivo (generato dalla registrazione on line). Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola richiesta premio; potrai però partecipare fino a 5 volte e mettere tutti gli scontrini con le loro rispettive schede di partecipazione in un’unica busta.

Dopo la convalida della tua richiesta riceverai direttamente a casa un buono spesa del valore di 5 euro valido per l’acquisto di prodotti a marchio Monini. Il buono potrà essere utilizzato nei punti vendita che aderiscono al circuito Verso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Condiamo l’Italia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.monini.com.

Fino al 30 giugno acquistando una bottiglia di Olio Monini Bios potrai invece partecipare al concorso “Le api fanno l’olio” e vincere una fornitura annuale di Olio Monini e di miele biologico.

registrati