Partecipa al nuovo divertente concorso di Formaggino Mio su www.ilmiopiccolodisastro.it.

Dal 30 gennaio al 1° aprile 2017 acquista una confezione di Formaggino Mio e registrati sul sito dedicato al concorso “Il mio piccolo disastro” per provare a vincere gift card Imaginarium e Brums, cofanetti Boscolo Gift e una vacanza da sogno a Londra e Legoland.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Mio è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Formaggino Mio e giocheranno on line i dati dello scontrino. Per tentare la fortuna dovrai infatti collegarti al sito ufficiale Formaggino Mio e registrarti (digitando tutti i dati personali richiesti) oppure accedere effettuando il login se già possiedi un account.

Dopo aver effettuato l’accesso dovrai compilare il modulo di partecipazione digitando data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa e inserendo un testo che descriva un “piccolo disastro” compiuto da tuo figlio dandogli un titolo e fornendo il nome, l’età e la provincia di provenienza del bambino.

Il testo sarà pubblicato nella gallery del sito del concorso; ogni utente potrà partecipare più volte, una per ogni scontrino comprovante l’acquisto di Formaggino Mio. Dopo aver inviato il testo scoprirai subito se hai vinto una gift card da 25 euro o da 100 euro spendibili nei punti vendita Brums e Imaginarium. Al termine del concorso inoltre una giuria appositamente riunita per l’occasione selezionerà i vincitori di due cofanetti Boscolo Vanity Break. Nella stessa occasione sarà effettuata la grande estrazione finale che decreterà il vincitore di un viaggio a Londra per tutta la famiglia con visita al parco Legoland. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il Mio Piccolo Disastro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ilmiopiccolodisastro.it.

Se vuoi fare un regalo speciale al tuo bambino partecipa anche al nuovo concorso Aptamil e prova a vincere un anno di corso di Baby Nuoto.

registrati