Scopri come partecipare al contest gratuito sulla pagina ufficiale www.pampanorama.it.

Entro il 27 novembre 2017 fotografa un vecchio oggetto a cui sei affezionato e che vorresti sostituire e condividi lo scatto sulla pagina Facebook ufficiale di Pam Panorama: le cinque foto più originali riceveranno in regalo un buono spesa del valore di 25 euro.

Modalità di partecipazione

Il contest è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, iscritti al social network Facebook. Per partecipare dovrai semplicemente fotografare un oggetto legato al passato a cui sei affezionato e che vorresti sostituire. Per condividere la tua creazione dovrai collegarti alla pagina Facebook ufficiale di Pam Panorama, cercare il post dedicato al concorso e caricare la tua foto tra i commenti raccontando un momento memorabile vissuto con l’oggetto fotografato. Le foto caricate dovranno essere originali e inedite; ogni utente potrà partecipare più volte inviando però foto di oggetti diversi.

Entro il 29 novembre 2017 un’apposita giuria riunita per il concorso decreterà le 5 fotografie più meritevoli sulla base dell’originalità, della simpatia che suscita lo scatto e dell’esecuzione della foto. I nomi degli utenti scelti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Pam Panorama il 1° dicembre e si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 25 euro da spendere presso uno dei punti vendita a insegna Pam Panorama aderenti all’iniziativa (troverai l’elenco allegato al regolamento del concorso).

Il buono vinto dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017 in un’unica soluzione d’acquisto consegnandolo in cassa insieme alla carta fedeltà dell’insegna. Per maggiori informazioni sul contest “Black Days” collegati al sito ufficiale www.pampanorama.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se fai la spesa nei punti vendita Pam Panorama ricorda di partecipare anche alla grande iniziativa “La pentola d’oro”: potrai collezionare i bellissimi premi Agnelli e provare a vincere un fantastico corso di cucina presso l’Agnelli Cooking Lab.

registrati