Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.nutella.it.

Fino al 13 dicembre 2021 crea con Nutella qualcosa di unico per le persone che ami e condividi la foto della tua creazione per scoprire subito se hai vinto una coppia di maglioncini di Natale Nutella!

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Nutella e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account Ferrero oppure registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai caricare la foto di una tua creazione seguendo le istruzioni riportate sul sito.

La foto dovrà contenere un lavoro creativo in cui Nutella sia protagonista; la creazione potrà essere un dolce preparato con Nutella (utilizzando una ricetta personale o una delle ricette riportate sul sito) con il barattolo ben in vista a fianco del piatto finito oppure un upcycling natalizio del vasetto Nutella ovvero un lavoretto creativo a tema Natale fatto utilizzando come base un vasetto vuoto di Nutella.

Ogni utente potrà caricare un solo contributo durante tutto il periodo di validità del concorso. Ogni giorno saranno estratti in maniera del tutto casuale 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una coppia di maglioni natalizi realizzati in esclusiva per Nutella (valore indicativo del premio 90 euro).

Gli eventuali premi non assegnati o non convalidati saranno rimessi in palio il giorno successivo in aggiunta ai 10 premi previsti. L’eventuale vincita sarà convalidata solo dopo l’approvazione della foto condivisa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nutella Maglioncini di Natale 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nutella.it.

Fino al 19 dicembre partecipa anche al concorso gratuito di Kiabi: giocando on line con Topolino potresti vincere un fantastico soggiorno in Italia per quattro persone!

registrati